Dopo il successo di Expo2015, importante focus dell’enogastronomia mondiale, un luogo di eccellenza in cui si sono incontrati tradizioni, gusti e prodotti di tutto il mondo, Milano celebra nuovamente le eccellenze enogastronomiche con “Milano Foodies Lab”.
Il punto di incontro delle migliori tradizioni del gusto
E anche noi saremo presenti: insieme ad altre importanti realtà del mondo food, istituzioni e associazioni siamo pronti ad entusiasmare voi “foodies”, buongustai, amanti della buona tavola e del buon vino, con delle iniziative che alimenteranno sicuramente la vostra passione per l'arte culinaria ed enoica: convegni, laboratori del gusto, show-cooking e corsi di degustazione saranno infatti protagonisti di queste giornate in compagnia dell’enogastronomia per imparare, degustare, scoprire e divertirsi!
Tra i vari workshop e corsi vi segnaliamo in particolare quello di Giovedì 7 aprile alle 18.00: un corso di degustazione tra le eccellenze dei vini d’Italia a cura delle nostre cantine guidato da Andrea Matteini, sommelier professionista AIS, riservato ai primi quaranta che si prenoteranno on line qui.
Protagonista d'eccellenza il vino italiano
E non è tutto: avrete infatti anche la possibilità di assaggiare i nostri vini in abbinamenti pensati ad hoc sulle ricette realizzate durante i diversi show-cooking! Qui tutti i dettagli e il programma.
Foodies Lab, organizzato da AdsGlen e dal Comune di Milano, si svolgerà presso l’Urban Center situato nella prestigiosa Galleria Vittorio Emanuele a Milano dal 5 al 9 aprile e sarà aperto al pubblico gratuitamente.
Vi aspettiamo!