Sempre alla ricerca di uno spunto per proporre una buona bottiglia durante una cena speciale, oppure per scegliere un vino da regalare per un invito importante? Trovare consigli può diventare complicato quasi come scegliere l’etichetta giusta! A volte però un suggerimento può arrivare direttamente da chi, prima di te, si è trovato ad affrontare la stessa prova. Un esempio pratico? I nostri Best Seller! Proprio così: scopri i nostri vini più venduti nel 2018, troverai spunti e indicazioni per un acquisto a prova di errore.
Best Seller Giordano 2018: i nostri Vini più amati
1 – Esclusivo Etichetta Oro Rosso Puglia IGT
Dalla Puglia un rosso d’eccezione, premiato all’International Wine Challenge 2019 e insignito di 95 punti da Luca Maroni. Invecchiato... con stile.
2 – Raggiante Rosato
La Linea Raggiante ha da sempre catalizzato grandi attenzioni da parte di chi sceglie Giordano: il Raggiante Rosato è un rosé profumato e leggero, ottimo per aperitivi e cene easy con gli amici.
3 – Premium Class Bianco Frizzante
Il brindisi firmato Giordano: il Premium Class Bianco Frizzante è uno spumante brioso e travolgente, caratterizzato da un perlage di tutto rispetto e suggestioni di frutto inebrianti. Quando si alzano i calici per un brindisi a tutta passione.
4 – Vei Cavour Etichetta Oro
Il rosso Giordano che omaggia la tradizione: un vino da tavola ispirato, ottimo quando in tavola arrivano pietanze sostanziose e piatti ricchi di sapore. Uno di noi: Il Vei Cavour Etichetta Oro un vino che incarna lo spirito Giordano.
5 – Rosso Puglia IGT Appassimento
La tecnica dell’appassimento regala vini dall’aroma ampio e fruttato, difficili da dimenticare il Rosso Puglia IGT Appassimento è un luminoso esempio di ciò che questa tecnica può regalare. Un must per ogni Wine Lover.
6 –Fragolino
Non un vino: un nettare a base di vino arricchito da succo di fragole. Il Fragolino è dolce, invitante e dal bouquet inconfondibile: è il bicchiere che esce dal coro, il vino che non è un vino, il dissetante a cui è difficile resistere.
7 – Moscato d’Asti DOCG
Un bianco piemontese che non ha bisogno di presentazioni: quando entra in scena il dessert, è il vino che non deve mancare. Da provare con frutta fresca: il Moscato d’Asti DOCG prende ogni wine pairing e lo trasforma in pura emozione.
8 – Bonarda Oltrepo Pavese DOC
Riscoprire il piacere di un aperitivo rustico, con prodotti della tradizione: pane casereccio, fragrante e profumato. Salumi nostrani e formaggi stagionati: un bicchiere di Bonarda è la magia che rende unici questi momenti.
9 – Sangiovese Primitivo Puglia IGT
L’irruento Primitivo incontra il raffinato Sangiovese: l’alchimia creata dal tocco dei Winemaker Giordano regala un rosso dalle delicate note floreali e dalla struttura importante. Sanvgiovese Primitivo Puglia: un incontro che convince e regala emozione.
10 – Spumante Rosé Extra Dry Millesimato
C’è una seconda via allo spumante, ed è rosa! Un Extra Dry che ha saputo nel corso del tempo incantare moltissimi appassionati, diventando la Bollicina più amata del nostro assortimento (insieme al Premium Class). Che dire? Quando è tempo di far festa… drink pink!