Eccoci pronti a salutare il 2016 e a dare il benvenuto a un nuovo anno: tempo di bilanci? Tempo di ricordi! L’anno appena trascorso è stato un importante tratto di strada percorso insieme. Abbiamo cercato di raccogliere i momenti più significativi di un anno firmato Giordano Vini: ripercorri con noi i 5 ricordi più belli!
1.I Migliori Vini Italiani
Un riconoscimento importante per le nostre Cantine durante la manifestazione di febbraio a Roma
L’analista sensoriale Luca Maroni non solo ha inserito all’interno dell’annuario dei Migliori Vini Italiani i nostri vini, ma ha premiato il Primitivo di Manduria come miglior rosso dell’anno!
2.Foodies Lab, Vinitaly, Vini nel Mondo
Tre appuntamenti prestigiosi per chi vive con passione il vino e tutto il suo mondo
Siamo stati ospiti del Milano Foodies Lab, il punto di incontro di amanti della cucina buona e sana, e del vino italiano; siamo tornati protagonisti dell’edizione 2016 del Vinitaly a Verona; abbiamo preso parte alla festa del vino di Spoleto, Vini nel Mondo. E sono soltanto tre tappe di un costante percorso di crescita e ricerca per dare alle tue cantine soltanto i vini migliori!
3.Randonnée Giordano e Gran Piemonte
Ci piacciono le sfide. Ci piace tentare, mettercela tutta, superare prove impossibili
Per questo amiamo il ciclismo. Abbiamo ospitato due eventi importanti: l’edizione Zero della Randonnée Giordano, punto di incontro tra enogastronomia e cicloturismo, e il Gran Piemonte, una delle tre gare classiche del ciclismo italiano.
4.Passione filatelia
Ci sono tanti punti di contatto tra filatelia e passione per il vino
Quest’anno abbiamo celebrato quest’affinità, insieme a un rapporto di collaborazione storico con Poste Italiane: sessant’anni di collaborazione sono la miglior prova di un sodalizio di successo!
5.Blog Tour
Il Blog Tour Giordano ci ha regalato due giornate di festa e soprattutto nuovi amici
Un’occasione insolita per vivere le meraviglie del nostro territorio e soprattutto tante nuove amicizie! La Giordano Social Dinner, il momento centrale del nostro primo Blog Tour, è stata una festa splendida: rivivila con noi!