Se verrete a trovarci sarà per noi un piacere accompagnarvi nelle nostre cantine storiche, mostrarvi i locali in cui sono custodite le botti in legno che permettono l'invecchiamento dei nostri vini, le grandi vasche in acciaio in cui vengono affinati i vini giovani.
Per chi volesse conoscere meglio la nostra realtà abbiamo preparato un tour virtuale con la tecnologia Google Street View. Vi sembrerà di essere in cantina, anche se purtroppo non potremo portarvi i profumi tipici delle cantine storiche, né offrirvi un calice di vino... Per questo vi aspettiamo qui da noi in Valle Talloria!
L'ingresso in azienda
Da qui, proseguendo verso sinistra, sarà possibile accedere alle cantine storiche.
Lo spaccio aziendale di Valle Talloria
Qui sono esposti in vendita tutti i nostri migliori vini e potrete scoprire ogni settimana nuove incredibili offerte, introvabili altrove.
La cantina storica, i locali di invecchiamento
Questo è il cuore delle nostre cantine: qui troverete le grandi botti, le barrique e, se cercherete con attenzione, il magico "infernot", un lungo cunicolo in cui sono custodite le bottiglie più preziose
La cantina moderna, le vasche in acciaio
Questa è forse la parte più spettacolare delle nostre cantine; nelle grandi vasche in acciaio si affinano quei vini che, per caratteristiche organolettiche, verranno consumati nel breve periodo