Selezione di Pregio
Una selezione di 15 vini DOC e IGT, per un regalo speciale o per celebrare una serata importante.
Barbera Piemonte DOC
Un rosso secco unico, fine ed elegante, di buona struttura e concentrazione, ottenuto da pregiate uve Barbera e vinificato con temperatura controllata.Il profumo è deciso e persistente, con note fruttate e il sapore deciso, elegante e di buon corpo.



Colore rosso fitto e brillante con sfumature violacee; profumo intenso, persistente, netto, con sentori fruttati di ciliegia e mora; sapore deciso ma vellutato, suadente e di buon corpo.
Cortese Piemonte DOC
Un classico tra i vini bianchi piemontesi: nasce sulle colline di Langhe e Monferrato, leggero e gradevole anche grazie a una gradazione alcolica molto contenuta. Il nostro Cortese ha ottenuto un punteggio di prestigio nell’Annuario dei migliori vini italiani firmato da Luca Maroni: 92 punti.



Al calice offre un colore giallo paglierino, con lievi riflessi verdolini. Il profumo ha echi di fiori e frutta, con nette sensazioni di acacia, agrumi e pera. All’assaggio si conferma morbido e fresco, piacevole e sbarazzino.
Oltrepo' Pavese Riesling DOC
Vitigno d’oltreconfine, l’Oltrepò Pavese Riesling DOC è un bianco raffinato e dai profumi intensi, vinificato secondo tradizione dai nostri esperti Wine Makers. Un’etichetta che contribuisce ad arricchire l’assortimento di bianchi firmato Giordano: delicato e al tempo stesso ricco di sfumature, è un vino che conquista fin dal primo assaggio.



Di colore giallo paglierino carico, arricchito da riflessi verdognoli tanto accesi quanto intriganti. Il profilo olfattivo è particolarmente ricco, con echi di fiori e cenni più intensi di pesca e agrumi. I toni minerali tracciano un profilo aromatico pulito e schietto, sapido ed elegante.
"Selvato" Rosso Toscana IGT
Rosso invecchiato in botti di rovere, racchiude in sé suggestioni di una terra che ama i i vini di carattere e vanta una lunga tradizione d'eccellenza. Luca Maroni, prestigioso analista sensoriale, ha attribuito al nostro Toscana Rosso Selvato una valutazione eccezionale nell'annuario dei migliori vini italiani 2017: ben 94 punti.



Colore rosso brillante con sfumature granata; profumo fine e variegato, con sentori di frutta matura, spezie e note di vaniglia; sapore caldo e armonico, ricco di corpo e persistente, piacevolmente morbido.
"Esclusivo Etichetta Oro" Rosso Puglia IGT
Un rosso pregiato, ottenuto da uve rosse salentine, vinificato con la massima attenzione e con il massimo rispetto enologico. La cura e l’attenzione poste nell’invecchiamento nelle botti di rovere delle Cantine Giordano gli conferiscono il carattere “Esclusivo” da cui deriva il suo nome.



Colore rosso carico dai riflessi amaranto; profumo intenso ed esclusivo con spiccati sentori di vaniglia e cuoio, tipici del rovere di elevazione, al palato è di ampio corpo e ottima struttura. Mirabilmente armonioso nonostante il maestoso tannino.