Magia incantata
8 VINI + 3 SPUMANTI + 1 GRAPPA + 24 SPECIALITÀ ALIMENTARI
Alza il calice con una selezione che trasforma ogni brindisi in un momento magico! Con 8 vini, 3 spumanti, 1 grappa e 24 irresistibili specialità, le tue feste saranno pura magia e divertimento! Approfittane!
Prosecco DOC Millesimato
Proveniente da uve Glera di una singola annata, è un Prosecco Spumante di straordinaria piacevolezza, con aromi entusiasmanti e freschezza ineguagliabile. Colore bianco paglierino scarico dai riflessi verdognoli e profumo floreale ed intenso, con note di pesca e albicocca. Il sapore è morbido, equilibrato e fresco.
Colore paglierino scarico con riflessi verdolini e perlage fine e persistente. Il bouquet possiede note floreali aromatiche con spiccati sentori di pesca e albicocca. Al palato è morbido, brioso, armonico ed equilibrato.
Spumante Rosé Millesimato
Spumante dal brillante colore rosa, impreziosito da riflessi purpurei e perlacei, è fine e persistente, fresco ed intenso, coronato da note di frutti di bosco. E’ un vino equilibrato e poco tannico, dove le note fruttate vengono poi percepite anche dal palato.
Il solo colore, all’interno dei nostri bicchieri, porta allegria e spensieratezza in ogni occasione durante la quale viene bevuto. Al naso i ribes e i lamponi si alternano alla rosa rossa e agli agrumi sul finale. In bocca è fresco e suadente, adatto a ogni palato.
Barbaresco DOCG
Nasce da uva Nebbiolo, un vitigno esigente che richiede terreni fertili e profondi e predilige le colline di ripida pendenza. Viene vinificato tradizionalmente, con lunghe macerazioni delle bucce, e poi affinato per almeno 3 anni in botti di rovere, in cantine con luce, umidità e temperatura costante.
Colore rosso delicato con riflessi aranciati dovuti all’invecchiamento; profumo intenso e persistente, con note di marasca, spezie e vaniglia. Il sapore è netto e schietto, equilibrato con un retrogusto prolungato.
Cortese Piemonte DOC
Un classico tra i vini bianchi piemontesi: nasce sulle colline di Langhe e Monferrato, leggero e gradevole anche grazie a una gradazione alcolica molto contenuta. Il nostro Cortese ha ottenuto un punteggio di prestigio nell’Annuario dei migliori vini italiani firmato da Luca Maroni: 92 punti.
Al calice offre un colore giallo paglierino, con lievi riflessi verdolini. Il profumo ha echi di fiori e frutta, con nette sensazioni di acacia, agrumi e pera. All’assaggio si conferma morbido e fresco, piacevole e sbarazzino.
"Pizzicanto" Primitivo Salento IGT
Pizzicanto ti prende per mano e ti porta alla scoperta di un Salento crepuscolare. Passi lungo la linea sottile che separa il giorno dalla notte, la luce dalle ombre: il nostro Salento IGT Primitivo, vinificato a Torricella dai Wine Makers Giordano, è frutto di un’accurata selezione delle uve, cresciute là dove clima e terreni offrono la migliore culla possibile.
Il colore è rosso scuro con riflessi granata, turbinanti venature che riempiono lo sguardo di promesse di gusto. Profilo olfattivo tipico del vitigno, con note intense di frutta matura e lievissime ombre di spezie. All’assaggio ridesta emozione: vellutato, di gran struttura, pieno. La sosta in legno regala al Salento IGT Primitivo suggestive note speziate, e ne scolpisce le asperità definendo un carattere morbido e affascinante.
Intenso, passionale, ispirato: un rosso che parla della magia del Salento, custode di segreti da scoprire sorso dopo sorso.
"SELVATO" BIANCO TOSCANA IGT
Un bianco dal colore giallo paglierino tenue e dai profumi intensi e fragranti. In bocca è morbido ed equilibrato, con un’ottima armonia tra freschezza e sapidità. Le sue caratteristiche organolettiche lo rendono piuttosto versatile negli abbinamenti: si presta bene ad accompagnare antipasti e aperitivi, ma anche tutti i tipi di pesce e carni bianche.
Colore bianco paglierino tenue, profumi floreali e fruttati intensi. Il sapore è equilibrato, morbido e armonico con un finale piacevolmente amarognolo che ricorda le mandorle.
"Un bianco paglierino che rivela all'olfatto profumi freschi di fiori e di frutta, che riportano idealmente alla sua terra d'origine: la Toscana!"
Gianfranco Repellino - Enologo
"Selvato" Chianti DOCG
Vino unico e famoso in tutto il mondo, proveniente da uve Sangiovese e Canaiolo, coltivate in terreni argillosi e sui colli toscani. Dal colore rosso vivo, presenta profumi intensi e note di viola selvatica e sapore armonico e vellutato.
Colore rosso vivo con riflessi intensi; profumo dai sentori floreali, netti e persistenti di viola selvatica, tipici dell’uva appena raccolta, con note di frutta matura; sapore armonico ed equilibrato, con tannino non troppo astringente, equilibrato, speziato e di buona struttura.
"Pizzicanto" Chardonnay Salento IGT
La Pizzica, danza popolare che anima le estati del Salento: passione e sensualità. In questa terra unica, nelle nostre cantine di Torricella, nasce un bianco fruttato e importante.
Prodotto in quantità limitata dalle migliori uve Chardonnay, si presenta di colore paglierino dai riflessi dorati, con profumi intensi di frutta a polpa gialla. Sapore fresco e avvolgente, con delicati sentori di miele a chiudere.
Amarone della Valpolicella DOCG
L’Amarone della Valpolicella DOCG firmato Giordano è un classico della tradizione vitivinicola veneta, vinificato con grande attenzione e rispettoso di un retaggio tanto recente quando universalmente acclamato. Si tratta di un rosso di massimo pregio, amatissimo in patria, oggetto del desiderio di appassionati in tutto il mondo. Complesso ma non difficile, austero senza essere impossibile da decifrare, matura prima in legno, poi in vetro per raggiungere una pienezza espressiva irresistibile.
Allo sguardo si presenta di colore rosso cupo, impenetrabile e pieno. Riflessi granata ne arricchiscono l’aspetto, conferendo un'aura di mistica avvenenza. Il profilo olfattivo è caldo, ampio e invitante: frutta matura a bacca rossa protagonista, così schietta da diventare centrale in un bouquet travolgente. All’assaggio convince per armoniosa morbidezza palatale e grande potenza espressiva.
Spumante Moscato
Ottenuto da uve Moscato bianco, coltivate con il sistema di allevamento a guyot. La vinificazione e la spumantizzazione avvengono in tini ed autoclavi in acciaio inox, a temperatura controllata. Presenta un inconfondibile colore giallo dorato con spuma fine e persistente. Il profumo è intenso, con note dolci e fruttate. Perfetto anche nei momenti di relax ed aperitivo.
Colore giallo dorato con rifl essi verdolini, spuma fine e persistente. Profumo intenso e fragrante, con spiccate note floreali e fruttate. Sapore aromatico tipico dell’uva Moscato, con struttura e morbidezza apprezzabili, in equilibrio tra acidità e dolcezza.
Primitivo di Manduria Riserva DOC
Questo Primitivo di Manduria Riserva è particolarmente apprezzato per le sue uve di grande potenza e concentrazione, per le sue qualità, fragranza e longevità. Il vino è ottenuto da vigne antiche coltivate ad alberello ed invecchiato per almeno 24 mesi, permettendogli di acquisire un colore rosso granata, un profumo fruttato e vellutato ed un sapore pieno e morbido. Ideale da condividere in un momento speciale.
Il vino presenta un bel colore rosso intenso con riflessi granata; profumo ampio e complesso con sentori di frutta matura; sapore suadente, vellutato e persistente.
Grappa di Barolo - Invecchiata
Grappa invecchiata ottenuta dalla distillazione di vinacce di uve Nebbiolo da Barolo, vitigno per eccellenza del Piemonte, che trova il suo terreno ideale nelle colline intorno ad Alba, Barbaresco e Barolo. Ha colore ambra dato dall'affinamento in legno, profumo intenso con sentori di vaniglia e aroma tannico del legno maturo. Il sapore è secco, ricco e vanigliato.
Cotechino al Barolo
Un cotechino gustoso e profumato, secondo le migliori ricette della tradizione piemontese. Si consiglia, per gustarlo al meglio, di servirlo molto caldo, a fette piuttosto spesse, e accompagnato dalle classiche lenticchie o da purè di patate.
INGREDIENTI: carne di suino, cotenna, grasso di suino, sale, vino Barolo (1,5%), zucchero, spezie, aromi naturali, antiossidante: acido ascorbico, conservante: nitrito di sodio. SENZA GLUTINE. Contiene solfiti.
MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco e asciutto.
MODALITÀ DI PREPARAZIONE: Immergete la busta sigillata che contiene il Cotechino in una pentola colma d'acqua, portate ad ebollizione e lasciate cuocere lentamente per circa 20 minuti. Tagliate la busta e disponete il Cotechino affettato su di un piatto da portata precedentemente riscaldato. Disponete accanto al Cotechino le classiche lenticchie ed una morbida purè di patate. Per gustarlo al meglio servite sempre il Cotechino ben caldo accompagnato da un vino rosso di corpo, come il Nebbiolo, il Barbera d'Asti o il Ferdinando I°.
Pesto Ligure con Olio Extravergine e Basilico
Realizzato secondo le migliori tradizioni liguri, amalgamando lentamente basilico fresco, pinoli e aglio con dell'ottimo olio extra vergine d'oliva.
INGREDIENTI: Basilico 47%, Olio extravergine di Oliva, Olio di semi di girasole, grana padano 5,4% (latte vaccino, sale, caglio, conservante: lisozima derivato dall'uovo), formaggio pecorino, fiocchi di patate, noci di anacardo, sale, pinoli 1,6%, zucchero, aglio, correttore di acidità: acido lattico, glucone delta lattone.
MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco e asciutto.
Una volta aperto, conservare in frigorifero e consumare entro pochi giorni.
Biscotti Savoiardi Artigianali
Questi deliziosi biscotti artigianali sono il risultato di una sapiente miscela di ingredienti semplici come uova, farina, zucchero e miele. Sono semplici, leggeri e così morbidi da sciogliersi in bocca. Ideali per la prima colazione o come spuntino, possono essere gustati in qualsiasi momento della giornata. Per i più golosi, consigliamo di intingere questi deliziosi biscotti in una fumante tazza di zabaglione.
Ingredienti: farina di frumento, uova, zucchero, miele millefiori, emulsionanti (E420, E1520, E471), conservante (E200). Può contenere: soia, latte, senape e frutta a guscio.
Olio Extravergine di Oliva "Sigillo Oro"
Un olio extra vergine di particolare pregio, ottenuto da olive fresche e sane, frante entro 24 ore dalla raccolta. Selezionato con cura da Giordano, è caratterizzato da una bassa acidità naturale (non superiore allo 0,4%).
ORIGINE: Unione Europea
Olio d’oliva di categoria superiore ottenuto direttamente dalle olive e unicamente mediante procedimenti meccanici.
MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce e dalle fonti di calore.
Aceto Balsamico di Modena IGP - invecchiato
Questo delizioso Aceto Balsamico di Modena IGP nasce da un'attenta selezione di materie prime di altissima qualità e dal lento invecchiamento in botti di rovere. Il suo sapore unico aggiunge un tocco di raffinatezza a formaggi stagionati, frutta fresca, dolci al cucchiaio e gelato.
INGREDIENTI: mosto d'uva cotto, aceto di vino. Contiene Solfiti.
MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco e asciutto.
Spicchi di Carciofo Arrostiti
I carciofi più teneri vengono tagliati a spicchi e poi leggermente arrostiti e uniti a un mix di piante aromatiche, conditi poi con olio, aceto e sale.
INGREDIENTI: Carciofini 55%, olio di semi di girasole, olio extra vergine di oliva, piante aromatiche, aceto di vino, sale, correttore di acidità: acido citrico, antiossidante: acido ascorbico. Contiene solfiti.
MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco e asciutto. Una volta aperto si conserva in frigo per alcuni giorni.
Panettone al Vino Moscato
Molto soffice e leggero, questo Panettone è arricchito da uva passa, burro e vino Moscato che gli dona un sapore dolce e aromatico e lo rende unico e inconfondibile. E' ricoperto da una golosa glassa di nocciole.
INGREDIENTI: Farina di grano tenero tipo “0”, uva sultanina, glassa alle nocciole 12% (zucchero, albume d’uova fresche, nocciole 18% pari al 2% del prodotto finito, amido di riso, farina di riso), burro, zucchero, tuorlo d’uova fresche, lievito madre naturale (farina di frumento, acqua), vino Moscato 2%, sciroppo di zucchero invertito, emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi, latte intero fresco pastorizzato, sale, aromi naturali. Può contenere tracce di altra frutta a guscio (mandorle) e soia.
MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: Per una corretta conservazione tenere il prodotto nel proprio imballo originale in ambiente fresco e asciutto evitando l'esposizione ai raggi solari. E' consigliabile portare il panettone in ambiente temperato 6-8 ore prima del consumo.
Lenticchie
Un contorno gustoso e ricco, grazie all'elevato contenuto proteico che ne fa un piatto ad alto potere calorico. Perfette per la preparazione di zuppe e minestroni, sono l'ideale contorno di zampone e cotechino, oltre che, come vuole la tradizione, portafortuna per il nuovo anno se servite sul tavolo di Natale.
INGREDIENTI: Lenticchie secche. Può contenere tracce di cereali contenenti glutine, soia, sesamo, senape e lupino.
MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco e asciutto.
Fusilloni trafilati al bronzo
Questi Fusilli Giganti, come da antica tradizione pastaia, sono trafilati in bronzo per conferire alla pasta la tipica ruvidità che permette di assorbire meglio ogni sugo o ragù. L'elevata qualità dei grani selezionati per questa produzione dona a questa pasta artigianale una eccezionale tenuta in cottura.
INGREDIENTI: semola di grano duro, acqua.
MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco e asciutto.
TEMPO DI COTTURA: 12/14 min.
Peperoni Saporiti
I migliori peperoni dell’orto vengono insaporiti con una salsina con olio extra vergine alle erbe aromatiche. Ottimi per arricchire le insalate, sono un contorno per la carne e, tritati finemente, condiscono la pasta.
INGREDIENTI: peperoni (62%), olio di semi di girasole, salsa di olio extravergine di oliva alle piante aromatiche (2%) (olio extravergine di oliva, pepe nero in grani, piante aromatiche) aceto di vino, sale, correttore di acidità: acido citrico.
MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco e asciutto.
Dopo l’apertura conservare in frigorifero.
Frollini al Limoncello
Squisiti biscottini di pasticceria al burro, con vero liquore Limoncello e limone candito. Ottimi da offrire ai vostri ospiti insieme ad una tazza di tè o di caffè, ma ideali per rendere dolce e piacevole ogni momento della giornata.
INGREDIENTI: Farina di frumento, zucchero, burro (latte), uova, olio di girasole, limone candito 2,5%, latte parzialmente scremato, liquore Limoncello 0,5% (acqua, alcool, zucchero, scorze di limone), agenti lievitanti (carbonato acido di sodio, difosfato sodico), sale, aroma naturale limone. Può contenere tracce di frutta a guscio e soia.
MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco e asciutto.
Torrone Tenero del Nonno
Un torrone sapientemente preparato con miele, zucchero e nocciole, secondo una ricetta semplice e genuina, nel rispetto delle tradizioni piemontesi. Morbido e delicato, può essere gustato da solo o, delizioso, sminuzzato su un invitante gelato.
INGREDIENTI: Nocciole (35%), zucchero, sciroppo di glucosio (di grano), miele, sciroppo di zucchero, albume d'uovo, ostie (fecola di patate, olio di oliva), aroma. Può contenere tracce di altra frutta a guscio.
MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco e asciutto.
Cuneesi Gusto Rhum
Golose praline di cioccolato fondente ripiene di una dolce e morbida crema al Rhum: una bontà Giordano da gustare in relax. Grazie all'elegante scatola sono perfetti anche come dolcissima idea regalo.
INGREDIENTI: Cioccolato extra (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao. Emulsionante: lecitina di soia, estratto naturale di vaniglia), aroma alcolico (soluzione idroalcolica, Rhum, aromi), zucchero, latte intero in polvere, cacao in polvere, olio di mais, destrosio, levulosio, aromi. Rhum totale 5%. Può contenere tracce di cereali con glutine, uova e frutta a guscio.
MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco e asciutto.
Risotto al Tartufo
Buongustai e intenditori sanno bene quale delizia per il palato sia un buon risotto al tartufo! Quello che ti offriamo, racchiude in busta tutti gli ingredienti di prima qualità per preparare un primo piatto raffinato da servire dopo pochi minuti di cottura... una vera bontà!
INGREDIENTI: riso parboiled 78%, formaggio fuso in polvere (FORMAGGIO, siero di LATTE in polvere, sale), LATTOSIO, olio vegetale in polvere (olio di palma, sciroppo di glucosio, proteine del LATTE), aromi, fecola di patate, sale, estratto di lievito, funghi champignons (Agaricus bisporus), cipolla in polvere, tartufo nero 0,15% (Tuber aestivum vitt.). Può contenere tracce di GLUTINE, SEDANO e UOVA.
MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco e asciutto.
ISTRUZIONI PER LA COTTURA: Versare il contenuto della busta in una pentola da 16/18 cm di diametro contenente 550 ml di acqua fredda non salata. Mescolare al fine di amalgamare bene il prodotto e portare ad ebollizione. Cuocera a fuoco medio senza coperchio per circa 15 minuti, fino al completo assorbimento dell'acqua, mescolando di tanto in tanto. A piacere aggiungere burro e formaggio.
Sugo con Tartufo “La Tartufata”
Con pochi cucchiaini di questo sugo e un po’ di Olio extravergine di oliva, per esempio, si potrà condire un primo piatto rendendolo esclusivo grazie al sapore e all'aroma inconfondibile del tartufo con il quale è preparato.
INGREDIENTI: funghi coltivati "Agaricus Bisporus", olio di oliva, pangrattato, sale, tartufo nero "Tuber Aestivum Vitt" 1%, prezzemolo, estratto di lievito, amido di frumento, aglio, aroma, pepe.
MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco e asciutto.
Una volta aperto si conserva in frigorifero per alcuni giorni.
Praline alla Grappa di Barolo
Squisiti, finissimi cioccolatini dal sapore unico e inconfondibile, preparati impastando cioccolato di ottima qualità con Grappa di Barolo dal gusto pieno e vellutato: una tentazione irresistibile da offrire anche con il caffé.
INGREDIENTI: Cioccolato fondente cacao min. 49% (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, aromi. Emulsionante: lecitina di soia), grappa di Barolo 8%, zucchero, latte intero in polvere, alcol, destrosio, levulosio, grassi vegetali (olio di palma), cacao in polvere. Può contenere tracce di: cereali con glutine, nocciole, mandorle, noci, arachidi, anacardi, latte, uova.
MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco e asciutto.
Tartufi Bianchi e Neri alla nocciola
Dolcetti morbidi, apprezzati per l’impasto di ottimo cioccolato unito a nocciole tostate e pestate, che ricordano, per la loro forma irregolare, i prelibati tartufi. Una delizia per tutta la famiglia.
INGREDIENTI: Tartufo Nero: zucchero, nocciole (min. 30%) cioccolato fondente (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, aromi. Emulsionante: lecitina di soia) cacao in polvere, aromi. Tartufo bianco: zucchero, nocciole (min. 30%), cioccolato bianco (zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere, emulsionante: lecitina di soia, aromi), aromi. Può contenere tracce di: cereali con glutine, nocciole, mandorle, noci, arachidi, anacardi, latte, uova.
MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco e asciutto.
Marroni Canditi in Sciroppo
Le castagne più buone raccolte e candite per essere gustate in ogni stagione dell'anno. Eccezionali dessert, si servono da soli e sul gelato, sono ottimi con la panna montata e per guarnire le torte.
INGREDIENTI: Marroni canditi, zucchero, sciroppo di glucosio.
MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco e asciutto.
Una volta aperto si conserva in frigorifero per alcuni giorni.
Miele di Flora Alpina del Piemonte
Un miele prezioso e raro, ottenuto dal polline dei profumati fiori alpini delle montagne piemontesi. Il gusto dolce e delicato unito all’aroma floreale e mandorlato ne fanno un ideale dolcificante per bevande calde, ma può essere utilizzato anche nella preparazione dei dolci, oppure gustato insieme ai formaggi o da solo.
INGREDIENTI: miele di flora alpina del piemonte.
MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco e asciutto.
Salame Cavazzuti
Gianduiotti
Questi deliziosi cioccolatini sono una specialità tipica piemontese e sono chiamati gianduiotti perché la loro forma è ispirata a quella del cappello della maschera torinese Gianduja. L’inconfondibile impasto che li compone, ricco di profumate nocciole, morbidissimo e delicato è apprezzato in tutto il mondo per il suo sapore unico che sa esaltare ogni momento della giornata.
INGREDIENTI: Zucchero, nocciole (25%), burro di cacao, latte intero in polvere, pasta di cacao, emulsionante: lecitina di soia, aromi. Può contenere tracce di: cereali, uova, arachidi, frutta a guscio.
MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco e asciutto.
Tagliatelle al Tartufo
Questa deliziosa pasta al tartufo è tipica della nostra tradizione e nella ricetta che vi proponiamo, il sapore e il profumo del tartufo sono esaltati dall’abbinamento con ingredienti pregiati come uova fresche, semola di grano duro e funghi.
INGREDIENTI: Semola di grano duro, acqua, uova 19,36%, tartufo nero estivo (Tuber Aestivum) 0,7%, fungo porcino in polvere 0,5%, aroma tartufo 0,3%.
MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco e asciutto.
ISTRUZIONI DI COTTURA: Mettere sul fuoco un litro d’acqua e 10 grammi di sale per ogni 100 grammi di pasta.
TEMPO DI COTTURA: 6 - 7 minuti circa.
SUGGERIMENTI DELLO CHEF: Cuocere la pasta in abbondante acqua salata, scolarla e unirla al condimento. Servire condita con qualche noce di burro o, per esaltare ancor più il sapore, con il Burro al Tartufo Giordano.
Pandoro Classico
Il Pandoro è uno dei simboli del Natale sulla tavola delle feste. La caratteristica forma di stella a otto punte, ideata dal pittore espressionista Angelo Dall’Oca Bianca, lo rende inconfondibile, così come il profumo intenso e la morbida consistenza delle sue fette invitanti. Cosparso di zucchero a velo, è perfetto: ottimo servito con dolci creme delle tradizione, come la nostra squisita Crema di Vino Moscato d’Asti DOCG.
Prodotto da forno a lievitazione naturale, cucinato secondo l’antica ricetta veronese del 1894, è il modo più dolce di scambiarsi gli auguri di Buon Natale!
INGREDIENTI: farina di frumento, zucchero, burro (latte), uova fresche, latte fresco intero pastorizzato, lievito naturale (frumento), emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi, burro di cacao, sale, aromi. Ingredienti della bustina di zucchero a velo (6%): zucchero, amido di frumento, aromi. Può contenere tracce di frutta a guscio e soia.
MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: Da conservare in ambiente fresco e asciutto nella sua confezione originale, non esporre ai raggi del sole.
Crema Gianduja
Crema Gianduja, un peccato di gola al quale è difficile resistere! Ottima per farcire dolci fatti in casa, è perfetta da spalmare sul pane per fare il pieno di energia a colazione. La Crema Gianduja è realizzata con pochi ingredienti selezionati e non contiene olio di palma. Un goloso momento di piacere da regalarsi, una coccola buonissima da accompagnare a un sorso di Moscato d’Asti DOCG e fragranti Paste di meliga.
INGREDIENTI: Zucchero, nocciole 30%, olii e grassi vegetali (girasole e burro di cacao) cacao magro in polvere 7%, siero di latte in polvere, lattosio, emulsionante : lecitina di girasole, aroma naturale di vaniglia. Può contenere tracce di : soia e altra frutta a guscio.
MODALITÀ DI CONSERVAZIONE:Conservare in luogo fresco e asciutto.